Share

filosofia

La nostra idea di casa e più in generale di architettura non appartiene ad uno stile preciso. E’ associata piuttosto al desiderio di semplicità, luce, calore, natura: poche cose utili e belle.

Noi crediamo importante che lo spazio in cui viviamo e lavoriamo abbia un rapporto forte con l’ambiente esterno. Libertà di movimento, lunghe prospettive, fluidità tra dentro e fuori sono i valori a cui il nostro lavoro si ispira. Qualcosa di forte e sensoriale che ci assomigli, un’estensione del corpo, una seconda pelle, un luogo sano dove si possa ritrovare una parte di noi stessi.

Lo studio Ecoarch raccoglie attorno a sé esperienza, conoscenza, creatività e ricerca. Il nostro lavoro si fonda su una solida base di progetto, controllo del programma, del budget ed esperta gestione per rispondere alle diverse esigenze progettuali e architettoniche.

Noi crediamo che un’alta qualità del risultato dipenda dalla continuità dei processi progettuali e da un dialogo intenso con il cliente, i costruttori e gli utilizzatori. Noi lavoriamo insieme per ottenere la più alta sintesi tra funzione e bellezza. Progettiamo l’abitare.


Studio

Mauro Rivolta
Davide Ferrari
Alessandro Cremona

HANNO LAVORATO CON NOI

Alessandro Contavalli
Stefania Mirandola
Cristina Mazzucchelli
Sonia Filippini
Lisa Colombo
Fulvio Miatello
Fabio Vanerio
Daniela Galvani
Nicola De Giovanni

Progetti